La Juventus vince senza problemi sul campo del Ferencvaros: 4 a 1 il finale per gli uomini di Andrea Pirlo. Il mattatore della serata è sempre il solito Alvaro Morata (al di là dei numerosi gol in fuorigioco, dobbiamo dire che il centravanti spagnolo ha iniziato alla grande la stagione). L'ex Atletico Madrid segna al 7' e a 60'. Paulo Dybala mette la ceralacca sulla partita siglando il 3-0 al minuto 72.
ultimissime calcio napoli
Champions, la Juve stravince contro una squadra non all’altezza. Solo pari per la Lazio
La Juventus vince senza problemi sul campo del Ferencvaros: 4 a 1 il finale per gli uomini di Andrea Pirlo. Il mattatore della serata è sempre il solito Alvaro Morata (al di là dei numerosi gol in fuorigioco, dobbiamo dire che il centravanti...
Ma non è finita qui: nove minuti più tardi arriva anche il quarto gol grazie a un autorete di Lasha Dvali. Inutile il gol di Franck Boli al novantesim, che serve solo per il tabellino. La Lazio, invece, non va oltre il pareggio sul campo dello Zenit. Le due squadre impattano sul risultato di 1 a 1. Gol di Erockhin e pareggio a 10 minuti dalla fine di Felipe Caicedo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA