Rino Cesarano ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione "Radio Gol", sul caso Reina e sulle parole di De Laurentiis durante la cena di fine anno:
ultimissime calcio napoli
Rino Cesarano ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmiss
Rino Cesarano ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Gol“, sul caso Reina e sulle parole di De Laurentiis durante la cena di fine anno: “Quando De Laurentiis disse quelle cose...
"Quando De Laurentiis disse quelle cose durante la cena di fine anno della squadra, probabilmente sapeva di quacosa riguardamte la vita privata di calciatori. le società impongono delle regole comportamentali che tutti i giocatori devono rispettare. Napoli è una città bella e pericolosa, ci sono molti rischi in cui si può cadere, per esempio imbattersi in personaggi poco limpidi. Reina deve esaminarsi e mettere a fuoco la vicenda: restare secondo quanto stabilisce la società o separarsi. Il Napoi, dal lato suo, deve essere ferma sulle sue posizioni". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA