Il presidente dell'Uefa, Aleksander Ceferin, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo i sorteggi di Champions League di ieri. Ecco quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport: "Var? Al mondiale ha funzionato bene, certo ci sono da migliorare alcune cose. Il piano è partire dalla Supercoppa del prossimo anno per poi metterlo anche nei play-off di Champions. Non è ancora chiaro su alcuni punti ma di certo ora non si tornerà indietro, è il futuro. Il piano è quello di usarlo dalla prossima stagione, ma non posso dare certezze".
ultimissime calcio napoli
Uefa, Ceferin: “Var? Il piano è di utilizzarlo dalla prossima stagione in Champions. Assenza CR7? Boh, lo sa lui…”
Le parole del presidente dell'Uefa, Aleksander Ceferin, sul Var e sulla Champions
CHAMPIONS - "Qualcosa va cambiato, stiamo parlando con i club. I grandi club vogliono giocare tra loro mentre quelli piccoli vogliono chance per qualificarsi. Ma un torneo solo tra i grandi non ci sarà mai. Dal 2024 vedremo, cambierà qualcosa. Champions nel fine settimana e campionato in settimana? No, abbiamo bisogno di entrambe le cose".
CR7 - "Perché non è venuto? Dovete chiederlo a lui, lo sa solo lui. Ci aspettavamo che venisse poi, un paio d'ore prima, la Juve ci ha comunicato questa cosa. Dico solo che il risultato va accettato, il voto è stato di 55 giornalisti e 80 tecnici. Però magari dietro la sua assenza ci sono altre ragioni, voglio essere ottimista".
© RIPRODUZIONE RISERVATA