ultimissime calcio napoli

Ceccarini: “Juve forte su Ramsey, su Romero del Genoa c’è anche l’Inter”

Ceccarini: “Juve forte su Ramsey, su Romero del Genoa c’è anche l’Inter”

Niccolò Ceccarini, giornalista, ha rivelato le ultime di calciomercato tramite il suo consueto editoriale per Tuttomercatoweb.com.

Redazione

Il noto giornalista esperto di mercato, Niccolò Ceccarini, tramite il suo editoriale su Tuttomercatoweb.com ha parlato degli ultimi movimenti di mercato in entrata e in uscita dei club italiani:

"Siamo all’inizio ma il mercato già si infiamma. La Juventus lavora forte su Ramsey. La conferma è arrivata direttamente da Fabio Paratici. È un parametro zero da cogliere al volo e i bianconeri sono molto avanti. Il traguardo è davvero vicino. A fine stagione lascerà l’Arsenal. Per lui è pronto un contratto da 7 milioni di euro più bonus. Un’operazione stile Emre Can dell’anno scorso".

"Possibile a questo punto che in estate ci sia qualche partenza a centrocampo, magari Khedira. La Juventus è in pressing anche su Romero del Genoa. Sul difensore argentino classe ‘98 c’è un grande interesse anche da parte dell’Inter. L’idea dei rossoblù però è quella di resistere fino a giugno. E il discorso vale anche per Piatek e Kouamé, che hanno già molte richieste".