Cavani: "Mi hanno sempre venduto ovunque, ma sono a Parigi da cinque anni ed ho un contratto fino al giugno del 2020".
ultimissime calcio napoli
Cavani allontana le voci: “Sto bene al Psg, ho contratto fino al 2020”
Cavani: “Mi hanno sempre venduto ovunque, ma sono a Parigi da cinque anni ed ho un contratto fino al giugno del 2020”. Con 48 presenze e 40 goal, nonostante l’arrivo di Neymar, Edinson Cavani è stato tra i protagonisti...
Con 48 presenze e 40 goal, nonostante l'arrivo di Neymar, Edinson Cavani è stato tra i protagonisti assoluti della stagione del PSG. El Matador adesso è atteso dal Mondiale di Russia 2018 con il suo Uruguay, ma ha trovato il tempo anche di parlare di futuro.
Futuro che, forte di un contratto fino al giugno del 2020, a meno di clamorosi capovolgimenti di fronte sarà ancora a Parigi. "A Parigi ho un buon rapporto con tutte le componenti del club. Sono qui da cinque anni ed ho rinnovato il contratto. E' normale che uno voglia sempre il meglio. Ogni anno vengo venduto da qualunque parte, se ne è sempre parlato".
Per quanto riguarda la kermesse intercontinentale spera che la squadra di Tabarez possa diventare una delle sorprese. "Ci sono tante grandi squadre, ma come nazionale sappiamo di avere una buona squadra che ha margini di miglioramento. Favorite? Ci sono le nazioni come il Brasile o la Germania che arrivano sempre in fondo". Goal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA