Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Causio: “Il rinnovo di Insigne potrà risolversi solo in un singolo caso”

Getty Images

Franco Causio, ex calciatore e campione del mondo nel 1982, ha parlato della situazione di Lorenzo Insigne legata al rinnovo

Francesco Melluccio

Franco Causio, ex calciatore e campione del mondo nel 1982, ha parlato della situazione di LorenzoInsignelegata al rinnovo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Le parole di Franco Causio sul rinnovo di Lorenzo Insigne

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 26: Victor Osimhen and Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrate the 1-0 goal scored by Victor Osimhen during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on September 26, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Di seguito le parole di FrancoCausio, ex calciatore, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli su LorenzoInsigne e il rinnovo di contratto in ballo.

"Insigne potrà rinnovare ad una sola condizione: quando il caos ammutinamento sarà risolto. Fino a quel momento il contratto del capitano resterà lo stesso, ovvero con la scadenza a giugno.

Lorenzo vuole restare a vita a Napoli ma va risolta quella situazione, altrimenti può andare all'estero. In Italia non lo vedo con altre maglie. Ruolo? Può anche fare la mezzala offensiva, ha le caratteristiche per farlo".