Benoît Cauet, ex calciatore di PSGe Inter, a TMW ha rilasciato una lunga intervista a commento della sfida di questa sera in Champions League tra Napoli e PSG, al Parco dei Principi.
ultimissime calcio napoli
Cauet: “Il PSG ha un attacco atomico, ma Ancelotti conosce bene l’ambiente. Nessuno vuole perdere”
Cauet, ex PSG, ha parlato della sfida che attende questa sera il Napoli in Champions League
Queste alcune sue dichiarazioni: "Nessuno vuole e può perdere punti in questo girone, c'è anche il Liverpool che lotta per la qualificazione. Sono tre squadre di alto profilo. Le difficoltà sono tante per i francesi, ma anche per i Reds e per il Napoli. Sulla carta queste sono formazioni che possono arrivare lontano nella competizione. Il PSG sfida il Napoli che in panchina ha Ancelotti, un tecnico che conosce bene l'ambiente dei parigini. Il mister ha esperienza, può aiutare il Napoli a decifrare i rivali di stasera. Hanno un attacco atomico con Mbappè, Neymar e Cavani, questi calciatori possono permettere ai parigini di vincere con una giocata. Il Napoli dovrà invece stare attento in fase difensiva, provando a mettere in difficoltà gli avversari. Le motivazioni faranno la differenza, certamente Ancelotti può guidare gli azzurri a fare risultato perché non è una partita scontata".
I DUE EX - "Cavani è un grande attaccante, lo conosciamo da anni. Carlo è stimato in Francia, ha allenato lì tanti anni fa ma è ancora apprezzato. C'è grande stima nei suoi riguardi, non può essere diversamente visto il suo curriculum".
© RIPRODUZIONE RISERVATA