Marco Cattaneo, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni nel corso della trasmissione Radio Goal sui cori razzisti intonati nel corso di Sampdoria-Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Cattaneo: “I cori razzisti in Samp-Napoli erano insopportabili, nessuno si è dissociato”
Marco Cattaneo, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni nel corso della trasmissione Radio Goal sui cori razzisti intonati nel corso di Sampdoria-Napoli....
LE PAROLE DI CATTANEO
"Insopportabili i cori razzisti nel corso di Samporia-Napoli. Dovevo necessariamente sottolinearlo durante la telecronaca perché è stata una roba molto grave La cosa che mi ha impressionato è che si sentivano in maniera nitida, non ho sentito forme di dissociazione. L'unica soluzione che mi viene in mente è quella di emarginare questa gente e tenerla lontana dal gioco del calcio.
Il Napoli ha fatto vedere di avere spirito, mi sembra di aver recuperato la forma di molti calciatori importanti come Insigne. Il Napoli, calendario alla mano, può sognare in grande e può provare a inserirsi nella lotta al quarto posto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA