L'ex calciatore Antonio Cassano quest'oggi ha rilasciato un'intervista ai microfoni di SKY Sport. Divenuto da poco direttore sportivo, ha commentato i temi più caldi della stagione di Serie A, giunta alla sua metà.
ultimissime calcio napoli
Cassano: “L’Inter vincerà lo scudetto, Conte accende il fuoco nei calciatori. Sarri? Un allenatore normale”
L’ex calciatore Antonio Cassano quest’oggi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SKY Sport. Divenuto da poco direttore sportivo, ha commentato i temi più caldi della stagione di Serie A, giunta alla sua metà. Secondo...
Secondo Cassano a fine anno, per lo scudetto, la spunterà l'Inter di Antonio Conte. I nerazzurri sono primi in classifica a 42 punti insieme alla Juventus. I bianconeri però non sembrano essere gli stessi dello scorso anno: "Da fine agosto dico che l’Inter vincerà lo scudetto. Conte è un allenatore che ti porta 15-20 punti, un fuoriclasse. Accende il fuoco nei calciatori. Lukaku? Non pensavo potesse fare così bene fin da subito. Lavora molto per la squadra, parla già italiano dopo due mesi. Lautaro è un calciatore molto forte, farà parlare di lui per i prossimi 10 anni. Il merito di questa coppia è di Ausilio, è stato molto bravo a portare i giocatori adatti per Conte. Esposito? Ha il fuoco dentro”.
Cassano boccia Sarri
L'ex giocatore non è molto esaltato da Maurizio Sarri, passato alla Juventus dopo l'esperienza al Chelsea. Non è, secondo Cassano, un valore aggiunto per la Juventus: "Sarri ha fatto buone cose negli ultimi anni, prima però ha sempre allenato in Serie B e C. Lo ritengo un allenatore normale. La Juve oggi ha 10 punti in più grazie a Dybala e Higuain, calciatori che in estate ha cercato di vendere. Alla Juve non vogliono giocare bene, vogliono vincere. In Champions ci sono 5-6 squadre più forti della Juve, per me è dura che riescano a trionfare. Ho grandi dubbi."
© RIPRODUZIONE RISERVATA