ultimissime calcio napoli

Carratelli a Radio Amore: “Sarri dice che i ragazzi stanno bene, occhio ad Inter e Roma”

Carratelli a Radio Amore: “Sarri dice che i ragazzi stanno bene, occhio ad Inter e Roma”

Carratelli a Radio Amore: "Sarri dice che i ragazzi stanno bene, occhio ad Inter e Roma"

Redazione

Mimmo Carratelli è intervenuto ai microfoni di Radio Amore. Ecco quanto detto:

"Con i droni, i goniometri e tutti gli armamentari tecnologici dice che stanno bene. Era una partita da 0 a 0, il gol è arrivato su un buco a sinistra. La partita, probabilmente, era più decisiva per loro che per gli azzurri perché stare a -7 sarebbe stato complicato. Buffon ha fatto una sola parata decisiva nonostante Sarri dica che ci sia stato l'83%. Il tecnico ha fatto bene ad incoraggiare la squadra".

Sul match: "Vedo un Napoli più maturo, manca il calciatore che in questi frangenti ti risolve le condizioni. ounas sarà anche anarchico ma è l'unico che potrebbe saltarti l'uomo. Il Napoli è comunque da applausi. Speriamo che l'infortunio di Insigne non sia pesante".

Sulla Champions: "Dipende dal Manchester la qualificazione ma il Napoli deve provarci perché è una coppa che dà prestigio. Gli inglesi non devono giocare per gli azzurri, forse hanno un po' illuso le parole di Guardiola nei confronti di Sarri. La partita decisiva è quella di domenica prossima contro la Fiorentina, quella va vinta a tutti i costi".

Sulle ripercussioni mentali: "Sarri ha la personalità per tenere alta la squadra, gli azzurri hanno fatto la loro partita anche perché la Juventus ha concesso agli uomini di Sarri di giocare. Douglas Cosa, ad esempio, ha fatto il terzino".

Sulla classifica: "Non me l'aspettavo così corta, credevo in un duello a due tra Juve e Napoli. Nelle prossime giornate bisognerà sperare che perdano punti le altre".

Sull'Inter: "E' una squadra che avrà qualche partita a vuoto e che perderà qualche punto per strada, hanno un grande allenatore. Attenzione anche alla Roma che ha due squadre molto competitive".