Andrea Carnevale, ex attaccante del Napoli e ora responsabile dello scouting dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte, soffermandosi sulla sfida di stasera tra Napoli e Udinese, ecco quanto evidenziato:
ultimissime calcio napoli
Carnevale: “Contro il Napoli non abbiamo nulla da perdere. De Paul? E’ un fuoriclasse”
Carnevale a Radio Marte: "Contro il Napoli non abbiamo nulla da perdere. De Paul? E' un fuoriclasse"
"Mi dispiace molto non assistere alla partita di stasera, ma purtroppo sono fuori. Per l'Udinese non sarà facile, anche contro le seconde linee, che sono comunque fortissime. Noi giocheremo a viso aperto, non abbiamo nulla da perdere. Noi siamo reduci da un'ottima vittoria contro l'Inter, facendo un piacere contro l'Udinese e abbiamo grande entusiasmo. Oddo sta facendo benissimo, mi ricorda Spalletti quando arrivò a Udine 12 anni fa. Il Napoli, dopo un momento di appannamento, è tornato quello che conosciamo, lo ha dimostrato a Torino".
Su Widmer: "E' stato quasi due mesi e mezzo infortunato ed ora sta riprendendo a giocare come sa, a Milano è stato tra i migliori, anche perchè Oddo lo sta facendo giocare nel suo ruolo, come esterno nel 3-5-2. Presto avrà di nuovo mercato".
Su De Paul: "E' un fuoriclasse! Lo conosco bene. E' un classico trequartista con grandi qualità e lo ha dimostrato sabato a Milano, ha trascinato la squadra alla vittoria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA