ultimissime calcio napoli

Carmine Martino, giornalista Mediaset, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “L’

Carmine Martino, giornalista Mediaset, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
“L’

Carmine Martino, giornalista Mediaset, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “L’esordio al Bentegodi sarà l’inizio di un campionato da protagonista, poi si vedrà come questa squadra si classificherà:...

Redazione

Carmine Martino, giornalista Mediaset, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

"L’esordio al Bentegodi sarà l’inizio di un campionato da protagonista, poi si vedrà come questa squadra si classificherà: l’augurio, è quello di superare soglia 50 punti, di andare avanti in Coppa Italia e, perché no, anche in Champions. Col Verona non sarà facile, sarà un esordio difficile, ma comunque alla portata del Napoli nonostante le varie componenti contro, innanzitutto come l’ambiente. Il primo impegno difficile sarà alla quinta, contro la Lazio. Ottobre, invece, sarà il mese più difficile: si giocherà contro Inter e Roma. Tra l’altro, l’anno scorso, proprio il mese di ottobre fu difficile a causa degli infortuni di Albiol e Milik.

Hamsik è un vero talento, ha il ruolo cucito addosso, e col passare del tempo il segno che ha sul Napoli è stato di quelli importanti, incancellabili, e se adesso la parola scudetto è stata sdoganata, è anche grazie al capitano: sarebbe curioso vederlo, col passare del tempo, come mediano di regia davanti alla difesa. Nel corso di questi anni, ha modificato la sua posizione, e anche quando sembrava sofferente il rapporto con l’allenatore, ha reso sempre al meglio“.

REDAZIONE - .