Calciomercato Parma, asse con il Napoli: il giudizio di Carmignani
ultimissime calcio napoli
Carmignani: "Inglese è il miglior colpo del Parma, Tonelli sarebbe l’ideale"
L'ex allenatore del Parma Carmignani commenta le mosse di calciomercato del club crociato e l'asse con il Napoli.
Pietro Carmignani, ex allenatore del Parma, ha commentato le mosse di calciomercato della squadra crociata. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
"La conferma di Inglese è il miglior colpo di mercato - afferma ai microfoni di ParmaLive - Credo che sia un giocatore fondamentale, non solo per il Parma: lo sarebbe stato anche per squadre come il Napoli, il Milan, la Roma e la Lazio. Tonelli ideale per affiancare Bruno Alves al centro della difesa? Sicuramente, sarebbe un ottimo acquisto per il Parma".
Su Parma-Juventus alla prima: "Non è vero che il calendario è sempre uguale perché prima o poi bisogna affrontare tutte le squadre. Io credo che la fortuna di una società di centro-media classifica sia quello di affrontare le big quando hanno la settimana delle coppe. Detto ciò, se avessi potuto scegliere, avrei scelto un altro tipo di debutto per il Parma: è subito una partenza a mille, anche se la Juventus dovrà dimostrare di aver assimilato le idee del nuovo allenatore".
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA