Salvatore Carmando, storico massaggiatore del Napoli e di Diego Armando Maradona, è intervenuto ai microfoni di Canale 21 durante la trasmissione Super Sport 21. Da esperto del settore ha spiegato il perché di tutti gli infortuni per gli azzurri e come la società e lo staff medico dovrebbero comportarsi in merito. Inoltre ha fatto il punto anche su Gennaro Gattuso e su Lorenzo Insigne.
LE PAROLE DI SALVATORE CARMANDO
Di seguito le parole di Salvatore Carmando, storico massaggiatore di Diego Armando Maradona e del Napoli.
“Bisogna evitare di prendersela con il dott. Canonico e con lo staff tecnico, perché niente di ciò che sta accadendo è colpa loro. Sono infortuni dovuti al momento complicato, al calendario congestionato e all’impossibilità di trovare la condizione giusta quando si gioca ogni 3 giorni.
Inevitabilmente la sua gestione è condizionata anche da ciò che sta accadendo fuori dal campo. Fidatevi di me: conosco bene Rino e sono convinto che riuscirà a risollevare questa squadra.
Insigne? Lorenzo è il capitano e deve stare tranquillo: è un ragazzo che dà tutto in campo, sente molto la maglia e si impegna sempre al massimo, è fondamentale per questa squadra. Le critiche nei suoi confronti sono ingenerose”.
- Login o Registrazione