Carlo Verna, noto giornalista della RAI è intervenuto a Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
RAI, Carlo Verna: “La designazione di Sozza ha violato la regola del buon senso”
Così Carlo Verna a Radio Goal: le sue considerazioni
"Io credo che Spalletti abbia fatto bene a stemperare la tensione. Lui deve svolgere il suo e lo sta facendo bene. Condivido il giudizio positivo su Sozza al di là di Milan-Fiorentina. Chi vorrebbe essere nei panni di Sozza? Potrebbe essere condizionato a fischiare a favore dell'Inter, ma d'altra parte resta il sospetto di cui si sta parlando. La regola del buon senso è stata violata con la designazione di Sozza. L'arbitro comunque è sempre l'arbitro. La legge vale a Napoli come a Milano, i regolamenti sono sempre gli stessi".
Sulla formazione
"Non conosciamo il livello di forma individuale, non possiamo di certo fare considerazioni. Solo Spalletti sa come stanno i suoi, quindi è lui che deve decidere in piena autonomia. Noi non possiamo sapere niente dopo più di 50 giorni di stop. Dobbiamo capire cosa è cambiato dopo la partita giocata e persa contro il Lille".
© RIPRODUZIONE RISERVATA