ultimissime calcio napoli

Carlo Tavecchio, presidente della FIGC, era presente alla presentazione delle nuove “Figur

Carlo Tavecchio, presidente della FIGC, era presente alla presentazione delle nuove “Figur

Carlo Tavecchio, presidente della FIGC, era presente alla presentazione delle nuove “Figurine Panini“. Ha parlato del futuro della Federazione e di Serie A: “La Federazione è diventata, nuovamente, il punto di riferimento...

Redazione

Carlo Tavecchio, presidente della FIGC, era presente alla presentazione delle nuove "Figurine Panini". Ha parlato del futuro della Federazione e di Serie A:

"La Federazione è diventata, nuovamente, il punto di riferimento del calcio italiano. Vogliamo dare un'immagine nuova e stiamo realizzando anche un nuovo logo, sarà presentato il 2 ottobre: sarà molto simile a quello del CONI.

Avere quattro squadre italiane in Champions è un passo avanti per il nostro calcio, tra l'altro siamo l'unica federazione, insieme alla Germania, ad aver applicato il VAR".

Serie A? "Sarà una bella lotta per lo scudetto, quest'anno il campionato sembra essere molto più equilibrato. Milan ed Inter hanno ridotto il gap con Juve, Napoli e Roma e quindi dico che sarà una lotta a cinque squadre per il titolo".

Figurine Panini? "Da piccolo giocavo con le figurine al muro, oggi non è cambiato molto, anzi i bello sta proprio in questo: non c'è nulla di innovativo nelle nuove figurine. Le mie preferite sono quelle di Insisgne, Buffon ed Immobile". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.