ultimissime calcio napoli

Di Carlo: “Non fare punti a Napoli è normale. Dubbio in attacco per Di Francesco”

Di Carlo: “Non fare punti a Napoli è normale. Dubbio in attacco per Di Francesco”

Di Carlo: "Non fare punti a Napoli è normale. Dubbio in attacco per Di Francesco", i dettagli

Redazione

Domenico Di Carlo, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato:

"Parlare di esonero in caso di sconfitta è esagerato, in questo momento non fare punti al San Paolo rientra nell'ordine delle cose, soprattutto per la Roma che non è brillante. Credo che la posizione di Di Francesco rimanga ben solida fino a fine stagione. E' un Di Francesco che continua a battere sullo stesso tasto, cioè la continuità. E' una squadra che si ferma alla prima difficoltà, la Roma si troverà in momenti di difficoltà al San Paolo, quindi la squadra è chiamata alla grande prestazione. Di Francesco spera che la Roma possa trovare le giuste risorse per una sfida importante".

Sugli infortuni: "Buone notizie dall'inferemeria, Pellegrini è tornato a disposizione, Nainggolan è tornato. Tornato ad allenarsi col gruppo Gonalos, seconda convocazione per Jonathan Silva".

La probabile formazione: "Solito 4-3-3, Alisson tra i pali, Florenzi e Kolarov sugli esterni. Manolas e Fazio al centro della difesa. A centrocampo De Rossi in cabina di regia, Nainggolan che torna a fare la mezz'ala e Strootman. Davanti torna Dzeko, Under e si giocano una maglia in tre Defrel, El Shaarawy e Perotti. Defrel in vantaggio su tutti, Perotti in vantaggio su El Shaarawy".

Su Pallotta: "In questo momento Pallotta non gode di grande popolarità a Roma, un mese si è espresso sulla pericolosità di vedere una partita al Sud rispetto al Nord. Presidente distante dalla realtà, sport che non lo appassiona del tutto. Momento di tensione dialettico tra il presidente e un movimento culturale e di comunicazione come la radio".