ultimissime calcio napoli

Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa a seguito della sfida contro gli azzurri:

Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa a seguito della sfida contro gli azzurri:

Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa a seguito della sfida contro gli azzurri: “Il Napoli è la squadra che mi ha impressionato di più in questo pre campionato. Può capitare di vincere o perdere, siamo anche...

Redazione

Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa a seguito della sfida contro gli azzurri: "Il Napoli è la squadra che mi ha impressionato di più in questo pre campionato. Può capitare di vincere o perdere, siamo anche più competitivi della scorsa stagione. Dobbiamo dimenticare il passato e gli errori, dovremo cominciare la nuova stagione ufficiale senza pensare ai match di questa estate. Dobbiamo ritrovare equilibrio ed efficacia".

Sul match: "Non siamo contenti della partita, ci stiamo preparando bene e lavoriamo duramente in vista dell'inizio della stagione ufficiale. Tutte le italiane incontrate stanno lavorando, gli azzurri sono i più rodati e sarà il più competitivo quest'anno. Il Napoli ha una chiara identità, l'allenatore ci ha messo una grande mano. Il lavoro di Sarri è stato ottimo".

Sulle tante riserve in campo : "Hanno giocato bene e dimostrato di essere coraggiosi, è stata una grande prova per loro e hanno giocato bene. Vorrei congratularmi con loro e con l'Accademia del Bayern per il lavoro che fanno per costruire la squadra del futuro".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.