Marcello Carli è intervenuto quest'oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Sarri è bravissimo a dare motivazioni alla squadra, dopo la sconfitta con la Roma caricherà nuovamente la squadra. Con la Roma il Napoli ha avuto tanta sfortuna, si giocherà lo scudetto con il Napoli fino alla fine. Var? Sono favorevolissimo, se tiro le somme ci sono meno errori del passato. Ora vedo però grande confusione, gli arbitri mi sembrano dire ora facciamo noi perché comandiamo noi.
ultimissime calcio napoli
Carli: Sarri va blindato. Il Napoli non puo’ prescindere dal suo lavoro
Marcello Carli è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Sarri è bravissimo a dare motivazioni alla squadra, dopo la sconfitta con la Roma caricherà...
Bisogna trovare equilibrio, ma il futuro è questo. Quest’anno la Juve ha vinto alcune gare perché ha avuto anche fortuna. Non si può criticare Sarri per un cambio fatto in più ed uno in meno. Che doveva fare 150 punti? Bisogna murare Sarri, non è unaquestione di soldi. Se pensa di non avere più niente da dare poi è impossibile trattenerlo. Sono convinto che un altro allenatore non farebbe più punti di Maurizio”. KissKiss Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA