ultimissime calcio napoli

Il carattere è forte, come quello del marito Pepe Reina, il portierone del Napoli. Yol

Il carattere è forte, come quello del marito Pepe Reina, il portierone del Napoli. Yol

Il carattere è forte, come quello del marito Pepe Reina, il portierone del Napoli. Yolanda Ruiz lo ha dimostrato martedì sera pubblicando su instagram un post (poi cancellato) che ha messo nel mirino Aurelio De Laurentiis. Il...

Redazione

Il carattere è forte, come quello del marito Pepe Reina, il portierone del Napoli. Yolanda Ruiz lo ha dimostrato martedì sera pubblicando su instagram un post (poi cancellato) che ha messo nel mirino Aurelio De Laurentiis. Il presidente degli azzurri.

Il motivo? Ai coniugi Reina non era piaciuta una battuta del presidente durante la cena sociale e l'hanno rimarcato sui social. Lady Reina li usa spesso per incoraggiare il suo Pepe ma anche il Napoli.

Celebre la presa di posizione dopo la sconfitta di Madrid contro il Real: 'Se non la ami quando perde, non amarla quando vince'. Il riferimento era alle critiche eccessive scoppiate dopo il 3-1 del Bernabeu. Fascino, social e carattere, ecco chi è Lady Reina Il messaggio fu poi ribadito da Marta Ponsati, moglie di Callejon e grande amica di Yolanda. Perchè la signora Reina è un punto di riferimento per il Napoli in rosa: dispensa consigli ed è presente con piccoli gesti.

Uno su tutti: quando Anna Laura Sepe, consorte di Gigi, portiere cresciuto nel settore giovanile, si è sottoposta ad un intervento chirurgico, Yolanda non le ha fatto mancare il suo apporto con un omaggio floreale. Il rapporto con Napoli è autentico proprio come quello di Pepe.

Ama la città e naturalmente la causa azzurra. Ha sposato Reina nel 2006 a Cordoba: ex giocatrice di pallavolo, con una laurea di economia, Yolanda Ruiz ha seguito la carriera del marito in Inghilterra, in Germania e naturalmente a Napoli. La famiglia Reina è numerosa: Pepe e Yolanda hanno cinque splendidi bambini (Grecia, Alma, Thiago, Sira e Luca). Repubblica.