ultimissime calcio napoli

L’ex capitano del Napoli, Francesco Montervino, è intervenuto ai microfoni di Radio Amore, parlan

L’ex capitano del Napoli, Francesco Montervino, è intervenuto ai microfoni di Radio Amore, parlan

L’ex capitano del Napoli, Francesco Montervino, è intervenuto ai microfoni di Radio Amore, parlando del Napoli e della lotta scudetto. Ecco quanto dichiarato: ” “Napoli? Si è fatto un grande cammino fino ad ora,...

Redazione

L'ex capitano del Napoli, Francesco Montervino, è intervenuto ai microfoni di Radio Amore, parlando del Napoli e della lotta scudetto. Ecco quanto dichiarato: "

"Napoli? Si è fatto un grande cammino fino ad ora, anche in Champions stiamo facendo benissimo, ma noi tifosi azzurri vogliamo sempre di più, spero di vero cuore che potremo festeggiare qualche trofeo. Un tempo sono stato capitano di questa squadra, ma ora sono il primo tifoso e voglio godere con voi".

Su Sarri: "Che Sarri abbia fatto un grande lavoro è sotto gli occhi di tutti. Ogni gruppo che si rispetti deve avere almeno 3-4 leader, la forza per vincere è il gruppo ma ci vuole una linea guida, quella guida si chiama Sarri. Leandrinho? Si deve aggiungere questo tassello, oggigiorno non abbiamo scelta in attacco, quindi dobbiamo investire sul ragazzo. Io l'ho visto in più di una circostanza con il settore giovanile, ha doti tecniche pazzesche, è un ragazzo che merita e può avere una chance. Il settore giovanile inoltre è pieno di napoletani che meriterebbero di avere un'opportunità, possono far bene vedendo le loro doti tecniche e balistiche".

Sullo scudetto: "L'Inter può inserirsi nella lotta scudetto. Spalletti ho avuto la fortuna di conoscerlo ed è un fenomeno. Se riesce ad aggiustare questa squadra riguardo l'aspetto mentale, potrebbe essere un cliente veramente rognoso per Juventus e Napoli. Il livello delle prime 6-7 squadre si è lievemente alzato, questo determina una lotta ancora più serrata, nel quale si vedranno partite più complesse"

Redazione - Francesco Green.