Il capitano della Juventus Gianluigi Buffon ha parlato ai microfoni Sky al termine della sfida col Crotone, che ha regalato la matematica vittoria del sesto scudetto bianconero consecutivo: "Non ho la lucidità per pensare ad un aggettivo diverso per ogni scudetto. A parte il primo, dove siamo stati la sorpresa, poi siamo partiti favoriti sulla carta. Vincere è un sacrifico enorme, tutti i giorni lavori per migliorarti, ogni pareggio è una mezza sconfitta. Poi diventa un assillo".
ultimissime calcio napoli
Il capitano della Juventus Gianluigi Buffon ha parlato ai microfoni Sky al term
Il capitano della Juventus Gianluigi Buffon ha parlato ai microfoni Sky al termine della sfida col Crotone, che ha regalato la matematica vittoria del sesto scudetto bianconero consecutivo: “Non ho la lucidità per pensare ad un...
Testa alla finale di Champions League: "Io ho pensato per una settimana alla partita contro il Real Madrid. Sono andato praticamente in villeggiatura a Roma, a fare una figura pessima. Siccome ho 39 anni e non mi piace fare queste figure, volevo reagire. Dopo la brutta gara di Roma c’era la necessità di ritrovare le giuste energie".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA