ultimissime calcio napoli

L’ex capitano azzurro, nonchè bandiera Beppe Bruscolotti, ha commentato così la debacle del Napol

bruscolotti su Ibra

L’ex capitano azzurro, nonchè bandiera Beppe Bruscolotti, ha commentato così la debacle del Napoli in Champions contro lo Shakhtar in Ucraina. Questo quanto dichiarato: “Si è visto chiaramente che l’approccio...

Redazione

L'ex capitano azzurro, nonchè bandiera Beppe Bruscolotti, ha commentato così la debacle del Napoli in Champions contro lo Shakhtar in Ucraina. Questo quanto dichiarato: "Si è visto chiaramente che l'approccio al match non è stato dei migliori - purtroppo non è la prima volta che si vede ciò in questo avvio di campionato. Sarri lo ha ammesso e condivido le sue dichiarazioni. Altre volte sono partite altrettanto male, ma poi le hanno risolte per il meglio: è un problema che va risolto. Queste partite sono sempre complicate, soprattutto quando trovi avversari come gli ucraini, che hanno esperienza da vendere in campo internazionale".

SUL FUTURO: "Non bisogna farne un dramma adesso, piovono critiche, ma abbiamo perso contro una buonissima squadra. Si tratta della prima partita e tutto è ancora possibile. Non è per nulla la gara decisiva per gli ottavi. Il Manchester City ha iniziato alla grande, con un vantaggio importante, ora per la leadership però è durissima. Loro sono più forti del Napoli. L'allenatore azzurro è stato bravo a riscattarsi dopo qualche errore, ci riusciranno anche stavolta. Noi quando vincemmo il campionato non partimmo bene, per questo motivo bisogna aver fiducia. Hamsik? Non sta brillando ed è vero, ma non ti può cambiare una partita da solo, solo i fuoriclasse possono. L'unico che conosco è un certo Diego Armando Maradona, e i Maradona non ci sono più".

REDAZIONE - Francesco Green.