ultimissime calcio napoli

Caos tamponi in casa Lazio: adesso il club biancoceleste rischia veramente grosso! I dettagli

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images for Lega Serie A)

Mentre è in corso Lazio-Juventus la procura federale e quella di Avellino stanno indagando sul caos tamponi di casa Lazio. Domani la procura federale ascolterà il direttore sanitario dei biancocelesti, il dott. Ivo Pulcini. Gli 007 federali...

Giovanni Ibello

Mentre è in corso Lazio-Juventus la procura federale e quella di Avellino stanno indagando sul caos tamponi di casa Lazio. Domani la procura federale ascolterà il direttore sanitario dei biancocelesti, il dott. Ivo Pulcini. Gli 007 federali cercano invece eventuali violazioni del protocollo, stante la mancata comunicazione di alcuni casi di positività recentemente emersi (oltre al mancato isolamento fiduciario previsto da leggi e regolamenti).

Le sanzioni per la Lazio spaziaano dall’ammenda all’esclusione dal campionato, anche se questa ipotesi è da scongiurare. Occhio alla concreta possibilità di penalizzazioni in classifica e di retrocessione. Bisogna capire solo se la Lazio sarà giudicata colpevole, ovverosia se c'era intenzionalità da parte del club capitolino di violare legge e protocollo. Lo riferisce Sportmediaset.