Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Canovi: “Speriamo di vedere il vero Lozano. Anguissa? Mi fido del Napoli”

GENOA, ITALY - AUGUST 29: Hirving Lozano of Napoli during the Serie A match between Genoa CFC and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on August 29, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

L'agente Alessandro Canovi ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte su alcuni temi attuali in casa azzurra e non solo

Tony Sarnataro

 L'agente Alessandro Canovi ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte su alcuni temi attuali in casa azzurra e non solo. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Canovi

 Andre-Frank Zambo Anguissa (Photo by Adam Davy - Pool/Getty Images)

"Momento concitato e confuso per il mercato. Anguissa? Lo conosco poco ma mi fido dello scouting del Napoli. Il terzino sinistro? Pensavo che Juan Jesus fosse una soluzione ma alla fine poi giocano i destri che stanno lì adattati e ben adattati anche. Però la situazione in cui speravamo su Emerson Palmieri evidentemente non è andata bene. Ounas? Sicuramente deve cominciare a far vedere le qualità che ha. Con Gattuso l'anno scorso la squadra giocava bene per 2-3 mesi. Le qualità tecniche dei titolari sono elevate, mi auguro non succeda la possibilità della cessione di Manolas. Speriamo di vedere finalmente il Lozano che fu preso ai tempi di Ancelotti".

tutte le notizie di