Paolo Cannavaro si ritira. L'ex difensore del Napoli appenderà le scarpe al chiodo al termine dell'ultima giornata del girone d'andata e volerà in Cina per seguire il fratello Fabio nei nuovi panni di allenatore.
ultimissime calcio napoli
Cannavaro si ritira, il Sassuolo pensa a Tonelli per sostituirlo. I dettagli
Cannavaro si ritira, il Sassuolo pensa a Tonelli per sostituirlo. I dettagli all'interno
E nella finestra di gennaio il ds del Sassuolo, Carnevali, sta pensando a Tonelli per tappare il buco lasciato da Cannavaro. Il Corriere dello Sport scrive:
"Il primo nome della lista è Lorenzo Tonelli, 27 anni, dato in uscita dal Napoli che potrebbe mettere nell'affare il futuro di Berardi già trattato dal ds azzurro Giuntoli in estate. Ha perso un po' quota la candidatura del trentunenne Gabriel Paletta. «Non è semplice sostituire Paolo - ha detto ieri Carnevali -, anche se Goldaniga si sta esprimendo ad alti livelli.
Stiamo valutando con l'allenatore come intervenire a gennaio, tanto per sostituire Cannavaro quanto per l'inserimento di altri giocatori. Dopo la partita con il Genoa faremo le valutazioni prendendo le decisioni». Carnevali ha rivolto il ringraziamento a Cannavaro augurandogli di diventare un grande tecnico e di tornare un giorno a Sassuolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA