Fabio Cannavaro, orgoglio del calcio italiano e in particolare napoletano, attraverso il proprio profilo Instagram ha condiviso una foto che lo ritrae nel giorno dell'esordio con la maglia del Napoli, sua squadra del cuore.
ultimissime calcio napoli
Fabio Cannavaro ricorda Napoli: “Nel ’93 l’esordio con la squadra del cuore, il sogno di tutti i ragazzi” – LA FOTO
Fabio Cannavaro, orgoglio del calcio italiano e in particolare napoletano, attraverso il proprio profilo Instagram ha condiviso una foto che lo ritrae nel giorno dell’esordio con la maglia del Napoli, sua squadra del cuore. Il calciatore...
Il calciatore aggiunge come commento: "L’esordio in serie A con la maglia della squadra del cuore è il sogno di tutti i ragazzi che iniziano a giocare a calcio....Dopo tanti anni, vorrei ringraziare ancora una volta MR Ottavio Bianchi che mi diede l’opportunità di esaudire il mio sogno......7/3/93".
Tra i tanti commenti giunti sotto alla fotografia, da parte di appassionati e tifosi, c'è anche quello di Ciro Ferrara. L'ex difensore ha ironicamente scritto: "Dovresti ringraziare me, il mister lo chiese al capitano...". Nell'anno dell'esordio del Pallone d'Oro 2006, infatti, Ferrara militava ancora nel Napoli e ne era capitano. Lasciò la squadra nella stagione successiva per trasferirsi alla Juventus, mentre Fabio Cannavaro rimase in azzurro fino al 1995, prima di proseguire la carriera al Parma.
La carriera di Fabio Cannavaro
In carriera ha indossato anche la maglia di Inter, Juventus, Real Madrid e Al-Ahli, ritirandosi nel 2011. Attualmente Cannavaro è allenatore del Guangzhou E in Cina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA