L'ex allenatore del Napoli, Luigi De Canio, ai microfoni dell'emittente televisiva di Canale 21, ha rilasciato alcune considerazioni riguardanti la vittoria del Napoli con la Spal. Questo quanto riportato: "
ultimissime calcio napoli
De Canio a Canale 21: “Spal? Vittoria preventivabile del Napoli, col Lipsia solo una serata storta”
Luigi De Canio, allenatore, ai microfoni dell'emittente televisiva di Canale 21, ha rilasciato alcune considerazioni riguardanti il Napoli.
"La vittoria con la Spal cambia poco per il Napoli, tutti noi ci aspettavamo la vittoria degli azzurri. Contro il Lipsia non voglio credere che il Napoli abbia perso volutamente, la partita è stata solo figlia di una serata storta. Sarri ha pregi e difetti come tutti. Per migliorare questo Napoli serve una voce in società che possa ascoltare l'allenatore. Il tecnico deve comunque prendersi le sue responsabilità, di certo Sarri non può pretendere Messi, ma la costruzione della squadra passa anche dal suo discutere con i dirigenti".
Sul gol di Mertens con la Lazio: "E' l'azione che più mi è piaciuta negli ultimi dieci campionati. Va messo in evidenza l'errore di Wallace, la Lazio ha mostrato molte lacune difensive in quella partita, se contro il Napoli sbagli di conseguenza paghi. Non ti puoi far beccare in questa situazione da un attaccante che arriva in area di rigore da molto lontano. Il Napoli sa sfruttare benissimo i passi falsi altrui, gli errori di posizionamento sono stati gravi, bisogna rivedere il tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA