Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione "Ne parliamo il lunedì" in onda su Canale 8. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:
ultimissime calcio napoli
Clamoroso a Canale8: Pedullà “attacca” Iannicelli? Si parla di linguaggio scurrile! I dettagli
Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione “Ne parliamo il lunedì” in onda su Canale 8. Ecco quanto, delle sue parole, è stato...
L'affondo di Pedullà
"Gattuso è stato massacrato dai soloni perché nel corso di una conferenza stampa, a una domanda sul rinnovo del contratto, ha detto ai giornalisti di farsi gli affari loro ("Fatevi i c***i vostri', era questa la frase usata dal tecnico, ndr). Era evidente che il tecnico parlasse con il sorriso ulle labbra, ma questo non è bastato a qualche giornalista. C'è chi lo ha massacrato parlando di linguaggio scurrile e azzardando paragoni con il linguaggio usato, a suo tempo, da Sarri. Non bisogna sottovalutare i pericoli dettati dall'ambiente. Il pericolo esiste, si possono creare tensioni per colpa di una minoranza di persone...". La netta sensazione è che Pedullà si riferisse al collega di Canale21, Peppe Iannicelli. Clicca qui per leggere l'articolo in cui Iannicelli si lamenta del "turpiloquio" di Gattuso in conferenza stampa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA