Il campionato ricomincia e il Napoli dovrà affrontare il Verona, la neopromossa squadra allenata da Pecchia. I tifosi però sono comunque molto preoccupati, dato che ad inizio campionato le squadre promosse dalla Serie B hanno sempre un inizio spumeggiante e il pareggio alla prima contro il Pescara lo scorso anno ne è una dimostrazione.
ultimissime calcio napoli
Il campionato ricomincia e il Napoli dovrà affrontare il Verona, la neopromossa squadra allenata da
Il campionato ricomincia e il Napoli dovrà affrontare il Verona, la neopromossa squadra allenata da Pecchia. I tifosi però sono comunque molto preoccupati, dato che ad inizio campionato le squadre promosse dalla Serie B hanno sempre...
Secondo quanto riferisce Il Mattino ecco come scenderà in campo la squadra di Sarri con le probabili formazioni:
"Il tecnico toscano cambiera' qualcosa, questo e' certo: tre cambi, forse addirittura quattro, due certi: un turnover obbligato tra le due partite contro il Nizza per avere una formazione fresca anche martedi' in Francia. In difesa gioca Maggio al posto di Hysaj, molto probabile anche l’inserimento di un centrale (Chiriches al posto di Albiol). Un avvicendamento certo a centrocampo: Zielinski al primo minuto al posto di Allan, chances anche per Diawara al posto di Jorginho. Ballottaggio per la punta centrale tra Mertens-Milik, con il belga favorito sul polacco".
In conclusione:
Napoli (4-3-3): Reina; Maggio; Chiriches; Koulibaly; Ghoulam; Zielinski; Diawara; Hamsik; Insigne; Mertens; Callejon
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA