ultimissime calcio napoli

Il campionato ha già regalato le prime emozioni e sorprese per il Napoli Calcio a 5. Una stag

Il campionato ha già regalato le prime emozioni e sorprese per il Napoli Calcio a 5. Una stag

Il campionato ha già regalato le prime emozioni e sorprese per il Napoli Calcio a 5. Una stagione che si presenta all’insegna dello spettacolo e della grande imprevedibilità. La vittoria con la quotata Acqua e Sapone ha permesso...

Redazione

Il campionato ha già regalato le prime emozioni e sorprese per il Napoli Calcio a 5. Una stagione che si presenta all’insegna dello spettacolo e della grande imprevedibilità. La vittoria con la quotata Acqua e Sapone ha permesso all’ambiente di vivere in maniera serena la settimana di preparazione alla trasferta di Cisternino, ma senza mai abbassare la guardia. La stagione è appena iniziata e proprio la matricola terribile pugliese si è presentata più che bene all’esordio di campionato battendo fuori casa il Pescara.

Il tecnico degli azzurri Francesco Cipolla sa che non sarà un impegno facile ma confida nella forza e determinazione dei suoi: “E’ stata una settimana particolare. Sono mancati i nazionali Peric, Jelovcic e Chinchio e solo oggi li avrò a disposizione, ma abbiamo lavorato bene, come sempre”. Cipolla sottolinea la crescita del suo gruppo alla luce dei tanti nuovi innesti: “Subito si è creato il giusto spirito di squadra anche grazie alla grande esperienza e professionalità dei giocatori internazionali che sono fondamentali soprattutto per i più giovani”.

A Cisternino non sarà per nulla semplice, forse più complicato dell’esordio, e mister Cipolla è convinto che i giallorossi possono ambire a targuardi più alti, non solo la salvezza: “Stimo moltissimo il tecnico Basile (che non sarà della gara per squalifica) e credo che farà molto bene. La gara di Cisternino sarà molto più complicata di quella con l’Acqua e Sapone. Troveremo un ambiente molto caldo e sicuramente il tutto esaurito, ma siamo carichi anche per questa sfida”.

Al PalaWojtyla venerdì ore 20,30, come anticipo del secondo turno di campionato, si prevede il tutto esaurito. Dirigeranno l’incontro Di Guilmi di Vasto e Micciulla di Roma, al cronometro Acquafredda di Molfetta.

REDAZIONE