ultimissime calcio napoli

Cammaroto: “Barella ha rifiutato il Napoli, Koulibaly e Allan restano al 101%. Giuntoli lavora a fari spenti”

Cammaroto: “Barella ha rifiutato il Napoli, Koulibaly e Allan restano al 101%. Giuntoli lavora a fari spenti”

Le parole dell'agente Emanuele Cammaroto, sul Napoli e sul mercato degli azzurri

Redazione

L'agente Emanuele Cammaroto, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel suo editoriale per napolimagazine.com. Ecco le sue principali parole: "In questi giorni c'è una pioggia di notizie e di calciatori accostati al Napoli, ma i veri obiettivi di Giuntoli sono trattati lontano dai riflettori. Sa come depistare e lavorare a fari spenti: per lui è pronto il rinnovo per altre tre stagioni, il lavoro di queste stagioni parla per lui"

BARELLA - "Ha rifiutato, per ora, il Napoli. L'accordo, al di là di ciò che si dice sui giornali, era totale tra Cagliari e De Laurentiis, sulla base di 20 milioni d'euro più Ounas e Rog, Ancelotti aveva chiesto in prima persona il giovane centrocampista che però ha rifiutato il trasferimento. Il Napoli è il Napoli e se non prendi al volo certi treni significa non aver capito nulla dalla vita o non essere adatto per certi palcoscenici".

CESSIONI - "Allan e Koulibaly resteranno al 101%, nessun dubbio e non c'è motivo per credere alle voci che dicono il contrario. E' ovvio che ci siano offerte dai top club europei, ma sia ADL che Ancelotti hanno respinto al mittente tutte le offerte. Per gli altri si ascoltano le proposte: Rog, Diawara, Hysaj, Ounas e Zielinski. Ognuno ha il proprio prezzo, messi insieme potrebbero valere sui 200 milioni d'euro. Per il terzino albanese c'è una chance d'oro con il Chelsea (che ha chiesto anche Albiol): Sarri può prenderlo subito, ora o mai più, perché a giugno avrà il mercato bloccato. Uno tra Rog e Diawara andrà via, il tecnico preferirebbe tenersi il croato. Tonali? Per ora non c'è ancora nulla, ma si attendono novità, così come per Almendra".