Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Camicioli: “Thiago Motta ha vinto da esonerato, si aspettava l’imbarcata”

LA SPEZIA, ITALY - DECEMBER 19: Thiago Motta manager of Spezia Calcio looks on during the Serie A match between Spezia Calcio and Empoli FC at Stadio Alberto Picco on December 19, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Stefano Camicioli ha parlato della sconfitta con lo Spezia

Francesco Melluccio

Stefano Camicioli, giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della sconfitta degli azzurri con lo Spezia. Ha svelato un retroscena particolare riguardante ThiagoMotta, praticamente esonerato prima della sfida del Maradona, con una squadra disunita. Una vittoria inaspettata in tutti i sensi, anche se il destino dell'ex giocatore dell'Inter sembra comunque segnato.

Le parole di Stefano Camicioli su Thiago Motta e il retroscena pre Napoli

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Di seguito le parole di Stefano Camicioli, giornalista, su Napoli-Spezia e il retroscena su ThiagoMotta.

"Napoli-Spezia ha sorpreso tutti, K.O. a dir poco inatteso. Lo Spezia ha praticamente vinto con un Thiago Motta già esonerato, che prima della partita aveva chiesto ai suoi di non subire una sconfitta umiliante. Il destino del tecnico dovrebbe restare invariato, l'esonero è previsto anche se l'ufficialità effettivamente manca. Il Napoli poteva recuperare comunque, aveva le batterie scariche e contro un Provedel in una serata di grazia. 

Una sconfitta anche immeritata, nonostante la prova deludente. E' un campionato così, grandi momenti e poi una brutta sconfitta, ma manca un girone e ricordiamoci che l'anno scorso il Milan era campione d'inverno e poi è entrato in Champions all'ultima giornata".