ultimissime calcio napoli

Camicioli: “Farei giocare Milik dal primo minuto con la SPAL, vi spiego il motivo”

(Photo by Getty Images)

Davide Camicioli, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. All’emittente radiofonica ha commentato il momento della squadra di Ancelotti che domani affronta la SPAL in trasferta. Gli azzurri, nel giro...

Armando Inneguale

Davide Camicioli, giornalista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. All'emittente radiofonica ha commentato il momento della squadra di Ancelotti che domani affronta la SPAL in trasferta. Gli azzurri, nel giro di una settimana, hanno ribaltato i pareri espressi dalla stampa fino ad ora. La vittoria contro l'Hellas Verona con la doppietta di Milik e il match al cardiopalma con il Salisburgo sono stati un toccasana per il morale del gruppo. L'attaccante polacco è tornato al gol, prima con la Polonia e successivamente con la maglia azzurra, la rete di Insigne e l'abbraccio con Ancelotti. Tanti segnali che fanno presagire un periodo positivo per i partenopei che, al momento, devo recuperare terreno per riaprire la corsa con Juve ed Inter. I bianconeri di Sarri ed i nerazzurri di Conte, quest'oggi, hanno subìto una battuta d'arresto rispettivamente contro il Lecce ed il Parma. La possibilità di accorciare vincendo contro la SPAL è concreta ed il Napoli sa di doverla sfruttare.

Di seguito l'analisi del giornalista.

LE PAROLE DI CAMICIOLI

"Io farei giocare Milik dal primo minuto contro la Spal, spero che anche Insigne, Mertens o Callejon abbiano spazio. E' importante partire dal primo minuto, ma la stagione è talmente lunga che questi big che sono davanti hanno tutti l'opportunità di giocare tanto e spesso".