ultimissime calcio napoli

Camicioli: “Mercato del Napoli? Sono curioso. Capisco la politica di De Laurentiis”

Camicioli
Ecco le parole di Davide Camicioli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Francesco Casillo

Davide Camicioli è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto giornalista SKY ha detto la sua sul mercato azzurro e non solo. Camicioli ha difatti difeso la strategia aziendale adottata da De Laurentiis sulla riduzione del monte ingaggi.

Camicioli: "Comprendo la strategia di De Laurentiis ma allo stesso tempo attendo le sue prossime mosse"

de laurentiis napoli

Di seguito le dichiarazioni del noto giornalista Davide Camicioli:

"Serie A? Ci sono tanti prezzi pregiati sul mercato, stanno arrivando calciatori importanti e finalmente dopo due anni di pandemia possiamo dire che il mercato sta entrando nel vivo. Noi italiani siamo bravi a trovare soluzioni strane, vedi quella di Lukaku all'Inter. Sarà una luga volta di notizie fino all'inzio del campionato che si prospetta molto interessante. 

Le mosse del Napoli? Mancano ancora due mesi e mezzo, ed il mercato sarà aperto anche a campionato in corso. Le squadre cerano di anticiparsi? Fanno bene, si parte il 14 di agosto quest'anno. Le squadre devono prepararsi bene perchè si giocherà con un gran caldo. Sono molto curioso sul Napoli: ha bisogno di ricambi per non arrivare a fine ciclo con gli stessi calciatori ormai demotivati. Pero capisco anche le scelte del presidente De Laurentiis che vuole imporre un tetto massimo agli stipendi dei suoi tesserati"