Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Callejon prima in campo contro la Juventus poi l’addio al Napoli

Rinnovo Callejon (Getty Images)

Dopo la partenza dalla panchina, in occasione della semifinale contro l’Inter, Callejon si prepara a scendere in campo contro la Juventus e forse a dire addio. Magari proprio dal 1′ minuto scalzando il compagno Matteo Politano. In ogni...

Maria Ferriero

Dopo la partenza dalla panchina, in occasione della semifinale contro l'Inter, Callejon si prepara a scendere in campo contro la Juventus e forse a dire addio. Magari proprio dal 1' minuto scalzando il compagno Matteo Politano. In ogni caso lui ci sarà ma quella di questa sera potrebbe essere l'ultima vera sfida per lo spagnolo con la maglia del Napoli. L'attaccante resta in scadenza di contratto, fissata al 30 giugno 2020, e le speranze di vederlo firmare un rinnovo si riducono ogni giorno di più.

Rinnovo Callejon (Getty Images)

Lo ha sottolineato solo qualche giorno fa lo stesso patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis. Al calciatore sono stati comunicati i dettagli della nuova offerta. Ora le parti attendono solo le mosse dello spagnolo e del proprio entourage. Come riferisce l'edizione odierna de Il Mattino, tutto è fermo nella trattativa tra le parti che aspettano un incontro che ancora non è stato fissato. Eppure era fondamentale un confronto tra società ed entourage almeno entro il 30 giugno. Anche perchè si può non voler firmare il rinnovo per la prossima stagione ma andrebbe trovato quello per questa un pò strana, estiva. Per terminare questa edizione del campionato, Callejon potrebbe essere fondamentale. Come lo è stato fino ad oggi, con tutti gli allenatori che lo hanno incontrato e lo hanno giudicato imprescindibile.