Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Milan, Calhanoglu: “Gattuso trasmette tanta energia e voglia di dare il meglio”

Milan, Calhanoglu: “Gattuso trasmette tanta energia e voglia di dare il meglio”

Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan, in vista della sfida tra i rossoneri e il Napoli, racconta della sua esperienza al servizio di Gattuso. Inoltre, il turco parla del suo momento positivo e del suo futuro. Calhanoglu, infatti, da quando...

Giuseppe Canetti

Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan, in vista della sfida tra i rossoneri e il Napoli, racconta della sua esperienza al servizio di Gattuso. Inoltre, il turco parla del suo momento positivo e del suo futuro. Calhanoglu, infatti, da quando Pioli è l'allenatore del diavolo, sembra aver trovato la giusta posizione in campo e, nelle ultime partite, ha brillato particolarmente.

Calhanoglu parla in vista di Napoli-Milan

Milan, Calhanoglu: “Gattuso trasmette tanta energia e voglia di dare il meglio”

Calhanoglu, ai microfoni di goal.com, parla della sua situazione e cita anche Gattuso: "Sono al Milan da 3 anni, ma qui le cose cambiano velocemente. Le proprietà e gli allenatori che si susseguono cercano sempre di fare bene, ma manca sempre qualcosina. Quando sono passato dal Leverkusen ai rossoneri c'è voluto un periodo di adattamento. Nel secondo anno, con Gattuso, le cose coso andate molto meglio per me. Mi trasmetteva una grande energia e mi spingeva a dare il meglio. Tatticamente lo si potrebbe definire difensivista, sicuramente più di Pioli. L'attuale mister ci fa giocare in una maniera più offensiva e mi sto trovando molto bene. Di certo è il mio anno migliore. Il mio futuro potrebbe essere qui, oppure altrove. Ora non ci penso, sono concentrato a finire il campionato nel modo migliore possibile".