Rinnovo Mertens, basta un milione in più per chiudere con il Napoli: le ultime

Rinnovo Mertens, basta un milione in più per chiudere con il Napoli: le ultime

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Calciomercato Napoli | Rinnovo Mertens è l’argomento su cui l’edizione odierna del quotidiano Il Roma si concentra per fornire gli ultimi aggiornamenti. Dries è molto richiesto: sia in Italia (Inter e Juventus) che all’estero (Chelsea in Premier League, Monaco in Francia). Il compagno di nazionale Romelu Lukaku spinge per un suo passaggio in nerazzurro, ma le speranze di vedere il numero 14 ancora con la maglia del Napoli non si sono esaurite.

Il Roma – Rinnovo Mertens, si può chiudere con un milione in più

“C’è l’Inter che sta provando a convincerlo anche attraverso i “consigli” di Lukaku. È venuta fuori la voce Juventus ma conoscendo “Ciro” non andrebbe mai alla concorrenza dopo che per molti anni l’ha combattuta. Se è per una questione di soldi basta che De Laurentiis aumenta di un milione la precedente offerta e il gioco e fatto. Gattuso non perderà occasione per ricordare al suo presidente la validità del belga”.

SEGUICI SU INSTAGRAM PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI

NAPLES, ITALY – FEBRUARY 25: Dries Mertens of Napoli during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio San Paolo on February 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy