Il cartellino rosso sventolato da Brych a Cristiano Ronaldo fa ancora discutere. Una scelta, quella del fischietto tedesco coadiuvato dall'arbitro di porta Fritz, che troverà giustizia solo il prossimo 27 settembre, quando verrà presa la decisione sull'eventuale squalifica. Dalla Spagna, arriva la solidarietà di Simeone e Lopetegui: "Espulso senza aver fatto nulla, gli arbitri oggi dovrebbero poter sfruttare l'aiuto del VAR".
ultimissime calcio napoli
Calcio Estero_dalla Spagna Simeone e Lopetegui in coro: “Ronaldo non era da rosso Errore, ma serve l’aiuto del Var”
Il cartellino rosso sventolato da Brych a Cristiano Ronaldo fa ancora discutere. Una scelta, quella del fischietto tedesco coadiuvato dall’arbitro di porta Fritz, che troverà giustizia solo il prossimo 27 settembre, quando...
Intervenuto in conferenza stampa in vista del prossimo match di Liga contro il Getafe, il tecnico dell'Atletico Madrid ha scagionato il talento portoghese, fino allo scorso anno nemico numero uno dei Colchoneros in campionato. Il VAR, forse, avrebbe potuto evitare l'espulsione di CR7. Dello stesso avviso è anche Julen Lopetegui che, alla vigilia della sfida con l'Espanyol, ha condiviso le parole di Simeone: "Non ho visto così bene l'episodio del rosso a Ronaldo, ma tutto il mondo mi ha detto che non era da rosso. A volte capitano questi errori, ovviamente il VAR avrebbe aiutato". Sportmediaset.
© RIPRODUZIONE RISERVATA