Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Ultim’ora, non preoccupa Demme: ci sarà contro la Juventus – Radio Marte

Ultim’ora, non preoccupa Demme: ci sarà contro la Juventus – Radio Marte

Diversi calciatori del Napoli sono ancora impegnati con le Nazionali, vedi Insigne e gli italiani, mentre altri hanno terminato le partite con le proprie squadre di provenienza. Tra questi Osimhen e Lozano che hanno segnato e fatto molto bene....

Francesco Melluccio

Diversi calciatori del Napolisono ancora impegnati con le Nazionali, vedi Insigne e gli italiani, mentre altri hanno terminato le partite con le proprie squadre di provenienza. Tra questi Osimhen e Lozano che hanno segnato e fatto molto bene.

Calciatori in rientro dalle Nazionali, il Napoli si prepara al Crotone

Kalidou Koulibaly (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Secondo quanto riportato dal giornalista Pasquale Tina a Radio Marte quest’oggi, la maggior parte dei calciatori azzurri che sono in Nazionale stanno per rientrare a Napoli, in vista della sfida con il Crotone di sabato. Ci sono anche alcuni indisponibili, come DiegoDemme, che ha subito una infiammazione al Tibiale posteriore della gamba sinistra, motivo per cui salterà il Crotone, ma al 100% tornerà con la Juventusil 7 aprile. Ospina invece dovrà fare i conti con l'infrazione al quarto dito della mano sinistra, potrebbe esserci un recupero lampo ma non sono ancora chiarissime le sue condizioni. Il silenzio stampa in vista della partita al Maradona è confermato, tra l'altro era iniziato anche prima seguendo la linea azzurra, dato che Gattuso non faceva conferenze prima delle gare di campionato. Tornando alle Nazionali, ieri abbiamo visto delle ottime prestazioni da parte di Lozano, che ha segnato in Austria, e di Osimhen, che oltre al gol ha anche fornito un assist. Il messicano avrà anche un rientro abbastanza agevole. Koulibaly sta meglio dopo il problema al dito, Mertens invece non è stato impegnato con il suo Belgio.