ultimissime calcio napoli

L’ex calciatore Riccardo Ferri, oggi opinionista, ha parlato ai microfoni di Radio Crc<

L&#8217;ex calciatore Riccardo Ferri, oggi opinionista, ha parlato ai microfoni di Radio Crc<

L’ex calciatore Riccardo Ferri, oggi opinionista, ha parlato ai microfoni di Radio Crc delle vicende di casa azzurra: “Nel Napoli si parla solo del rinnovo di Reina e non di top player. La dirigenza azzurra dovrà mettere nelle...

Redazione

L'ex calciatore Riccardo Ferri, oggi opinionista, ha parlato ai microfoni di Radio Crc delle vicende di casa azzurra: "Nel Napoli si parla solo del rinnovo di Reina e non di top player. La dirigenza azzurra dovrà mettere nelle proprie file anche delle riserve importanti perché avrà una stagione dura. Il Napoli ha bisogno di un difensore di caratura internazionale, stessa cosa per un terzino sinistro e cercare sostituti di Hamsik e dei tre attaccanti e su questo il Napoli è in ritardo. La squadra azzurra può migliorare, ma contrastare la Juve la vedo molto difficile e questo vale anche per le altre grandi".

Sui nerazzurri: "L‘Inter non può lottare per lo Scudetto. Ha un gruppo di qualità, ma a differenza del Napoli non ha un’idea di gioco. La squadra nerazzurra deve comprare un difensore forte. Borja Valero, al di là dell’età, è un giocatore forte che sta sempre nel vivo del gioco”.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.