Il calciatore, nonchè capitano del Benevento, Fabio Lucioni, ha commentato così la sconfitta al San Paol nel post-gara. Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Non scopriamo solo ora il potenziale di questo Napoli, ha qualità eccelse, tra cui Insigne, Hamsik, Callejon - che sono vere perle di questa rosa. Anche i rincalzi sono ottimi, prendete ad esempio Giaccherini che ha tanta esperienza. Faccio un in bocca al lupo agli azzurri per il prosieguo di questa stagione, ma noi dobbiamo cercare di reagire, la classifica ora si fa pericolante".
ultimissime calcio napoli
Il calciatore, nonchè capitano del Benevento, Fabio Lucioni, ha commentato così la sconfitta al San
Il calciatore, nonchè capitano del Benevento, Fabio Lucioni, ha commentato così la sconfitta al San Paol nel post-gara. Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Non scopriamo solo ora il potenziale di questo Napoli,...
Sui tifosi: "Oggi lo stadio era una polveriera assoluta, uno spettacolo unico, ma noi purtroppo non siamo riusciti a dare spettacolo a nostra volta. A prescindere dal risultato lo considero un bello spot per questo magnifico sport"
Sul risultato: "Per me troppo ampio, sei gol sono tanti ma lo dobbiamo soprattutto al fatto di aver perso la bussola del match troppo presto. Abbiamo fatto una figuraccia eccessiva per questa squadra. Avevamo giocato buone partite inizialmente, anche contro il Torino perdendo però alla fine. Da questa sconfitta pesante impareremo a scendere in campo per giocare 90 minuti senza staccare mai la spina".
Sull'attaccamento alla maglia: "Non di certo solo io sono attaccato a questi colori, ma tutti i miei compagni direi che ci tengono tanto. Ci sono giovani che devono farsi le ossa, io che sono il capitano dei beneventani dovrò dare il massimo affinchè ciò avvenga. Io non avevo mai giocato in Serie A prima di quest'anno, ma ho capito che qui non devi mai mollare, sennò son dolori forti. Loro ci hanno insegnato che in questa categoria non devi mai lasciare un centimetro se vuoi spuntarla, va veramente forte la Serie A. Ora bisognerà reagire e cominciare a cercare i punti per raggiungere la salvezza. Basta figuracce".
REDAZIONE - Francesco Green.
© RIPRODUZIONE RISERVATA