L'ex calciatore Gianluca Vialli ha parlato ai microfoni di Tuttosport del campionato in partenza oggi: "Questa sarà sicuramente la Serie A più equilibrata degli ultimi dieci anni. Tante squadre si sono rafforzate mentre la Juve, anche solo per la legge dei grandi numeri, non è più così favorita. Si è indebolita in difesa e infatti non capisco perché insista su Keita anziché investire soldi per un difensore forte".
ultimissime calcio napoli
L’ex calciatore Gianluca Vialli ha parlato ai microfoni di Tuttosport del campionat
L’ex calciatore Gianluca Vialli ha parlato ai microfoni di Tuttosport del campionato in partenza oggi: “Questa sarà sicuramente la Serie A più equilibrata degli ultimi dieci anni. Tante squadre si sono rafforzate mentre...
Sulle milanesi: "Il Milan, infatti, è cresciuto al punto che mi sento di dire che abbia la difesa più forte. L'Inter non giocherà le Coppe e la possibilità di preparare le partite tre giorni prima è un vantaggio enorme per uno stratega come Spalletti".
Sugli azzurri: "Il Napoli era già fortissimo e in più sono convinto che la Champions porterà qualcosa dal mercato. Insomma vedo davvero un grande equilibrio e possibilità per tutti: chiunque si ponesse dei limiti farebbe un errore".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA