ultimissime calcio napoli

Il calciatore Corentin Tolisso è ufficialmente diventato un calciatore del Bayern Monaco. Com

Il calciatore Corentin Tolisso è ufficialmente diventato un calciatore del Bayern Monaco. Com

Il calciatore Corentin Tolisso è ufficialmente diventato un calciatore del Bayern Monaco. Come in molti sapranno, la scorsa estate il francese è stato a lungo corteggiato dal Napoli che aveva praticamente in mano il centrocampista...

Redazione

Il calciatore Corentin Tolisso è ufficialmente diventato un calciatore del Bayern Monaco. Come in molti sapranno, la scorsa estate il francese è stato a lungo corteggiato dal Napoli che aveva praticamente in mano il centrocampista che poi decise di rifiutare la destinazione partenopea per restare un altro anno in Francia.

L'operazione di Tolisso al Bayern dovrebbe essere letta dai tifosi partenopei anche in un'altra chiava: Giuntoli e la sua squadra sono dei grandi esperti di mercato e soprattutto sono molto bravi a individuare potenziali top-player. Il Napoli non potrà mai comprare calciatori che sono già fenomeni o grandissimi calciatori (come Modric, Neymar e tanti altri) ma potrà sempre e solo permettersi calciatori bravi che potenzialmente potranno diventare grandissimi giocatori.

L'aver individuato in tempi non sospetti calciatori del calibro di Tolisso e Andrè Gomes che poi sono stati acquistati rispettivamente da Bayern Monaco e dal Barcellona deve far dormire sonni tranquilli ai tifosi partenopei, anche quando sentono di trattative su calciatori non conosciuti dalla massa.

REDAZIONE - Daniele Capasso.