ultimissime calcio napoli

L’ex calciatore azzurro, capitano ai tempi della rinascita del club di De Laurentiis, Francesco M

L’ex calciatore azzurro, capitano ai tempi della rinascita del club di De Laurentiis, Francesco M

L’ex calciatore azzurro, capitano ai tempi della rinascita del club di De Laurentiis, Francesco Montervino, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “La partita giocata da Insigne non la considero poi...

Redazione

L’ex calciatore azzurro, capitano ai tempi della rinascita del club di De Laurentiis, Francesco Montervino, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

La partita giocata da Insigne non la considero poi così disastrosa rispetto a quella degli altri calciatori – credo che tutta la Nazionale abbia fatto una brutta figura. I media sembra che non vedessero l’ora di vedere una prestazione negativa da parte di Insigne, per poi addossargli tutte le colpe. Ogni cosa richiede il suo tempo per essere messa a frutto. Il napoletano troverà il modo per reagire alla brutta prestazione, imparando dagli errori, infine prendendosi sulle spalle l’intera Nazionale. Lo reputo il calciatore più importante della rosa, ma anche il più forte a disposizione di Ventura. Gli unici di un certo sono Insigne e Verratti".

Sulla maglia numero 10 – "Oggigiorno la 10 non è più quella alla Rivera, si deve essere anche finalizzatori. Lorenzo incarna il perfetto prototipo di quello che può permettersi una 10 in questo paese”. REDAZIONE - Francesco Green.