L'assessore ai trasporti del Comune di Napoli, Mario Calabrese, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano La Repubblica sul caos al termine di Napoli-Milan che ha costretto numerosi tifosi a tornare a casa a piedi o con metodi alternativi.
ultimissime calcio napoli
Calabrese, ass. ai trasporti del Comune di Napoli: “I trasporti deve garantirli la Regione. Posso ricordargli il calendario del Napoli”
L'assessore ai trasporti per il Comune di Napoli, Mario Calabrese, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul trasporto pubblico
"I servizi di trasporto sono un onere degli enti pubblici e, se ben ricordo, i contratti di servizio di Trenitalia e di Eav fanno capo alla Regione. Inoltre la linea 2 della metropolitana e la Cumana svolgono il loro servizio in città. Quale “aiuto” dovrebbe chiedere il Comune? Non è forse un onere della Regione garantirli? Forse alla Regione non è noto il calendario delle partite del Napoli? Inoltre, Cascone ha dimenticato che si era verbalmente impegnato a garantire i servizi in presenza delle partite? Se la Regione o l’Eav hanno bisogno che l’assessore del Comune ricordi il calendario del Napoli per attivare i prolungamenti di Cumana e metropolitana non c’è alcun problema. Posso farlo giornalmente".
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA