Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Caiazza: “Ieri ho subito letto una cosa negli occhi di Insigne. L’ho capito allo scambio dei gagliardetti”

(Getty Images)

Il giornalista Salvatore Caiazza è intervenuto nel corso della trasmissione “Ne parliamo il lunedì” in onda su Canale 8. Ecco quanto, delle sue parole è stato evidenziato dalla nostra redazione: Caiazza sul crollo del Napoli. Le sue...

Giovanni Ibello

Il giornalista Salvatore Caiazza è intervenuto nel corso della trasmissione "Ne parliamo il lunedì" in onda su Canale 8. Ecco quanto, delle sue parole è stato evidenziato dalla nostra redazione:

Caiazza sul crollo del Napoli. Le sue parole a Canale 8

 Caiazza

"Ho visto una squadra senza carattere, senza attributi. Ho visto un allenatore che ha perso la bussola, vogliamo prendercela col Verona che a un certo punto ha messo anche il terzo portiere. Il Verona non se l'è giocata alla morte a differenza di quello che si sta dicendo in giro. Il Napoli non c'era in campo ed è venuto meno nel momento meno opportuno. Nello scambio di gagliardetti con Faraoni ho letto una cosa negli occhi di Lorenzo Insigne. Ho visto la tensione nei suoi occhi. Sono arrabbiato, sono incazzato con questa squadra che ha fatto un danno enorme al mondo calcistico napoletano".