ultimissime calcio napoli

Caiazza: “Le cose lette e sentite su Napoli mi lasciano l’amaro in bocca”

Caiazza: “Le cose lette e sentite su Napoli mi lasciano l’amaro in bocca”

Il giornalista de Il Roma, Salvatore Caiazza, ha parlato delle accuse mosse alla città di Napoli

Maria Ferriero

Numerose accuse alla città di Napoli dopo i due casi di tentato furto ai danni delle mogli di due calciatori partenopei. Accuse alla città di essere diventata, a tratti, infernale e di costringere proprio le wags ed i calciatori ad abbandonarla. Finiti nel mirino della critica anche i tifosi partenopei accusati di portare avanti intimidazioni nei confronti dei calciatori dopo gli ultimi mancati successi. Salvatore Caiazza, giornalista del quotidiano Il Roma, ha parlato proprio di queste ultime accuse.

Le sue parole

Il giornalista de Il Roma, Salvatore Caiazza, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Le sue parole sull'immagine della città e dei tifosi partenopei:

"Le cose lette e sentite mi hanno lasciato l'amaro in bocca. Non mi va di pensare che questa città debba terrorizzare le moglie di calciatori, o permettere ai calciatori di chiedere la cessione, o dare una scusa a chi non vuole venire al Napoli. L'episodio della moglie di Zielinski, non posso credere siano stati ultras partenopei. E' opera di delinquenti che si è trovato a passare di lì, ha visto l'auto ed il navigatore ed ha rubato. Ovviamente è giusto si indaghi". 

Sulla