Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Caiazza in previsione di Juve Napoli: “Se tutto va bene stiamo rovinati”

Allianz Stadium vuoto(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Salvatore Caiazza, noto giornalista napoletano, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it: Così Caiazza a KKN “Manolas assenza...

Giovanni Ibello

Salvatore Caiazza, noto giornalista napoletano, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Così Caiazza a KKN

 Caiazza

"Manolas assenza importante sì, ma dal punto di vista numerico. Juan Jesus è partito come la quarta scelta e invece è un punto di riferimento. Oggi il brasiliano si ritrova a fare il titolarissimo. Spalletti non si può permettere il lusso di avere solo due centrali per il mese di gennaio. Puoi anche adattare Di Lorenzo, ma non è il suo ruolo c'è poco da fare. Giuntoli sta lavorando alacremente. Mi auguro che nei primi giorni di gennaio possa aggregarsi al Napoli il prossimo difensore centrale. Terzino sinistro? Per quel ruolo forse bisognerà aspettare prima una cessione. Io credo che si prenderà un centrale che sappia fare anche il terzino".

Su Insigne

"Il Toronto sta facendo di tutto per accaparrarsi Insigne, ha messo sul piatto soldi che nemmeno la Juventus potrebbe pareggiare. Poi bisogna capire qual è l'aspetto familiare. Davanti a quel tesoro tutto è possibile, vediamo se la moglie è disposta a trasferirsi. Con qualche soldo in meno ci potrebbero essere anche alternative in Europa".

La chiosa su Juve Napoli

"Se tutto va bene siamo rovinati. Ci sono i giocatori convocati in Coppa d'Africa e poi Mario Rui squalificato, Fabian ha avuto il Covid così come Insigne. Giovedì 30 ricomincia il lavoro e guarda quanti assenti ci sono".