ultimissime calcio napoli

Caiazza contro Mauro: “Non è nessuno per criticare il Var, si aggiorni e subito!”

Caiazza contro Mauro: “Non è nessuno per criticare il Var, si aggiorni e subito!”

Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Zero delle critiche di Massimo Mauro al Var.

Redazione

Salvatore Caiazza, noto giornalista de Il Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Zero delle critiche di Massimo Mauro al Var e di Insigne. Questo quanto riportato: "Insigne? Lorenzo ha dato tutto fino alla fine e il Napoli se è riuscito a vincere è anche grazie a lui. I fischi potevano infierire ulteriormente e fargli mollare tutto, ma ha avuto la forza di giocare e di fornire un grandissimo assist per la rete di Milik. Il gol di Diawara potrebbe creare problemi di natura mentale alla Juve, come quello di Dybala contro la Lazio per il Napoli. L riserve reciteranno la loro parte in questo finale di Campionato. Diawara ha giocato male per tutta la partita, ma il gol gli ha fatto alzare notevolmente i voti in pagella, capace che abbia anche segnato il gol scudetto, lo sapremo a tempo debito".

Su Mauro e le critiche al Var: "Lui non è nessuno per criticare la tecnologia in campo, si aggiorni e subito: a quanto pare non sa che il Var andrà anche al Mondiale".